Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Area Tecnica Est
- Cura la programmazione e pianificazione degli interventi;
- Tenuta schedari interventi;
- Compilazione ed aggiornamento elenco prezzi per opere relative;
- Organizzazione e redazione di tutti gli atti tecnici-amministrativi per addivenire all'appalto dei lavori compresa la progettazione esecutiva;
- Espletamento di tutte le incombenze di natura tecnica-amministrativa per l'esecuzione dei lavori ivi compresa la direzione, contabilità, assistenza al collaudo ed ogni altra attività per addivenire all'ottenimento della certificazione di abitabilita' degli alloggi;
- Cura la realizzazione dei programmi dei piani integrati per le opere finanziabili dalla Regione, Stato e dall'Unione Europea.
Sono assegnati i seguenti uffici:
- Ufficio manutenzione straordinaria;
- Ufficio programmazione piani integrati delle opere;
- Ufficio monitoraggio patrimonio immobiliare.